«

»

Apr 10

Applicazioni PHP in ambiente IBMi con Zend Server

Martedì 17 Aprile , in qualità di partner Zend, parteciperemo all’evento organizzato da Zend intitolato: Le ultime novità su come modernizzare, costruire e pubblicare Applicazioni PHP in ambiente IBM i con Zend Server 5.6.

Presenteremo un nostro progetto realizzato con il PHP e gli strumenti Zend (Zend Framework e Zend Server) in ambiente i5 (AS400).

Di seguito l’agenda dell’evento:

Ore 14.00: Benvenuto e registrazione partecipanti

Ore 14.15: Elena Brambilla, Trainer e Technical Account Manager per Zend Technologies, presenterà l’ultima versione dello Zend Server for IBM I 5.6 mostrando come effettuare il deploy delle applicazioni in modo davvero facile e veloce e di come approcciare il PHP nel miglior modo possibile.

Ore 15.00: Primo esempio di caso reale basato sull’uso dello Stack PHP in ambiente i5 – (Business partner Zend)

Ore 15.30: Secondo esempio di caso reale basato sull’uso dello Stack PHP in ambiente i5 – (Business partner Zend)

Ore 15.55: Coffee break

Ore 16.15: Enrico Zimuel Senior PHP Engineer dello Zend Framework Team introduce il nuovo Zend Framework 2 e le nuove integrazioni al DB2

Ore 16.30 Mike Pavlak Solutions Consultant and IBM i Series expert, parlerà del nuovo toolkit, frutto della collaborazione tra IBM e Zend, completamente open source!

Ore 17.30 Domande e risposte e conclusione

E’ un ghiotta occasione per conoscere l’alto livello di integrazione raggiunto dall’Application Server di Zend con il mondo IBM i.

Se siete interessati e volete intervenire potete registrarVi direttamente dalla pagina dell’evento Zend.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

code